Nuove conferme sull’arrivo di Conte: gli aggiornamenti

Calciomercato Inter, le ultime su Conte

calciomercato inter conte colpi marotta
Conte e Marotta (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’ormai pressoché certo approdo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.

Antonio Conte sarà il prossimo tecnico dei nerazzurri. Stando a ‘Sky Sport’ l’addio di Allegri alla Juventus non riapre affatto la strada al tecnico leccese per il ritorno in bianconero. Il veto di Andrea Agnelli all’ex CT azzurro rimane piuttosto forte e senza margini di allentamento, ecco perché Beppe Marotta non teme alcuno scippo e un eventuale quanto clamoroso voltafaccia del 49enne salentino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

L’accordo è su base triennale/quadriennale a fronte di uno stipendio netto da 9 milioni di euro a stagione più bonus. Stando alle ultimissime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ex manager del Chelsea è atteso alla formalizzazione dell’accordo, cioè alla firma con la società targata Suning a breve, molto probabilmente entro questa settimana che per l’Inter sarà estremamente delicata con la qualificazione alla Champions tutta ancora da conquistare all’ultima giornata contro l’Empoli. Prenderà il posto di Luciano Spalletti, con il quale la dirigenza interista sarebbe già in trattativa per quanto concerne la buonuscita, dato il contratto in scadenza nel giugno 2021.

Impostazioni privacy