Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate ieri da Wanda Nara a proposito del futuro di Mauro Icardi.
Ieri sera negli studi di ‘Tiki Taka’, dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, Wanda Nara è tornata a parlare delle recenti indiscrezioni di calciomercato – già smentite dal diretto interessato che hanno dato Icardi intenzionato a trasferirsi alla Juventus in caso di addio ai nerazzurri: “E’ stato brutto ciò che hanno fatto a ‘La Gazzetta dello Sport’ – le parole della moglie-agente del numero 9. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Hanno messo come parole sue una cosa che lui non pensa e che non ha mai detto. Se Mauro non parla, nessuno lo ha sentito parlare da quando gli han tolto la fascia, non è poi giusto che esca una copertina così” Sulla sconfitta al ‘San Paolo’: “Non mi aspettavo un’Inter così, ma sono sicuro che con l’Empoli si vincerà conquistando una qualificazione in Champions che sarebbe meritata”.
Prima di andare in onda, Wanda Nara si è resa protagonista in negativo pubblicando una storia Instagram (vedi in basso) – prontamente rimossa – in cui dopo il gol su calcio di rigore di Icardi ‘insulta’ palesemente i telecronisti di ‘Sky Sport’, Trevisani ed Adani, ‘colpevoli’ di aver definito (giustamente) la rete dell’1-4 dell’argentino “totalmente inutile” ai fini ovviamente del risultato. Lei, sempre a ‘Tiki Taka’, si è difesa sostenendo che non ce l’aveva con i telecronisti ma che il gol di suo marito era tutto fuorché inutile vista la situazione.
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…