Wanda ‘insulta’ i telecronisti. Poi annuncio su Icardi-Juve

Calciomercato Inter, Icardi-Juve: parla Wanda Nara

calciomercato inter juve icardi wanda
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate ieri da Wanda Nara a proposito del futuro di Mauro Icardi.

Ieri sera negli studi di ‘Tiki Taka’, dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, Wanda Nara è tornata a parlare delle recenti indiscrezioni di calciomercato – già smentite dal diretto interessato che hanno dato Icardi intenzionato a trasferirsi alla Juventus in caso di addio ai nerazzurri: “E’ stato brutto ciò che hanno fatto a ‘La Gazzetta dello Sport’ – le parole della moglie-agente del numero 9. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Hanno messo come parole sue una cosa che lui non pensa e che non ha mai detto. Se Mauro non parla, nessuno lo ha sentito parlare da quando gli han tolto la fascia, non è poi giusto che esca una copertina così” Sulla sconfitta al ‘San Paolo’: “Non mi aspettavo un’Inter così, ma sono sicuro che con l’Empoli si vincerà conquistando una qualificazione in Champions che sarebbe meritata”.

Prima di andare in onda, Wanda Nara si è resa protagonista in negativo pubblicando una storia Instagram (vedi in basso) – prontamente rimossa – in cui dopo il gol su calcio di rigore di Icardi ‘insulta’ palesemente i telecronisti di ‘Sky Sport’, Trevisani ed Adani, ‘colpevoli’ di aver definito (giustamente) la rete dell’1-4 dell’argentino “totalmente inutile” ai fini ovviamente del risultato. Lei, sempre a ‘Tiki Taka’, si è difesa sostenendo che non ce l’aveva con i telecronisti ma che il gol di suo marito era tutto fuorché inutile vista la situazione.

 

Impostazioni privacy