ESCLUSIVO%3A+nuova+pista+inglese+per+Joao+Mario
interliveit
/2019/05/20/joao-mario-newcastle-inter-mercato/amp/
Esclusive InterLive.it

ESCLUSIVO: nuova pista inglese per Joao Mario

Calciomercato Inter, le ultime su Joao Mario

Joao Mario (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza un nuovo possibile interesse dalla Premier League per il centrocampista Joao Mario.

Il futuro di Joao Mario potrebbe essere in Premier League. L’Everton va tenuto in forte considerazione nonostante oggi il tecnico dei ‘Toffees’ abbia quantomeno socchiuso la porta al centrocampista nerazzurro: “L’ho lanciato io nella prima squadra dello Sporting CP – le parole pronunciate da Marco Silva. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – si trova ad un livello elevato nella sua attuale squadra ma non è un nome sul nostro tavolo”.
Occhio poi al Newcastle di Rafa Benitez, che ha concluso l’annata al tredicesimo posto. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il portoghese è stato di recente proposto ai ‘Magpies’ che sono a caccia di rinforzi di spessore in vista della prossima stagione con l’obiettivo di alzare l’asticella degli obiettivi e il classe ’93 potrebbe rappresentare un profilo valido per i loro programmi futuri. Per scarso impegno cacciato da Spalletti da una seduta di allenamento della scorsa settimana, il 26enne di Porto, al quale è stato pure recentemente accostato, viene valutato dall’Inter sui 20 milioni di euro.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz Juventus e addio Inter: affare in chiusura per 40 milioni

Comolli sarebbe vicinissimo a piazzare il primo colpo del mercato estivo, mentre Marotta aspetta di…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sabatini: “Accuse gravi, intercettazioni prova. Cosa rischia l’Inter”

Il noto giornalista ex addetto stampa nerazzurro getta nuove ombre sul caso arbitri: "Finora sono…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caso arbitri: “Prematuro dire che l’Inter non c’entra nulla”

Per ora non ci sono indagati: "Ma verrà fuori qualcosa, la Procura di Milano ha…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, parla l’avvocato: “Grave capo di imputazione”

Afeltra ristabilisce la verità: "Dispiace per le vedove di Calciopoli 2026. Intercettazioni? Sarebbero già state…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Var contro l’Inter, audio sparito: “Fatti i fatti tuoi”

Caos arbitri: la ricostruzione degli inquirenti rivela il clamoroso torto subito dai nerazzurri contro la…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter cambia obiettivo: offerta da 20 milioni di euro

Svolta di mercato per i nerazzurri che starebbero aspettando la risposta dal top club L'Inter…

16 ore ago