ESCLUSIVO: nuova pista inglese per Joao Mario

Calciomercato Inter, le ultime su Joao Mario

calciomercato inter joao mario
Joao Mario (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza un nuovo possibile interesse dalla Premier League per il centrocampista Joao Mario.

Il futuro di Joao Mario potrebbe essere in Premier League. L’Everton va tenuto in forte considerazione nonostante oggi il tecnico dei ‘Toffees’ abbia quantomeno socchiuso la porta al centrocampista nerazzurro: “L’ho lanciato io nella prima squadra dello Sporting CP – le parole pronunciate da Marco Silva. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – si trova ad un livello elevato nella sua attuale squadra ma non è un nome sul nostro tavolo”.
Occhio poi al Newcastle di Rafa Benitez, che ha concluso l’annata al tredicesimo posto. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il portoghese è stato di recente proposto ai ‘Magpies’ che sono a caccia di rinforzi di spessore in vista della prossima stagione con l’obiettivo di alzare l’asticella degli obiettivi e il classe ’93 potrebbe rappresentare un profilo valido per i loro programmi futuri. Per scarso impegno cacciato da Spalletti da una seduta di allenamento della scorsa settimana, il 26enne di Porto, al quale è stato pure recentemente accostato, viene valutato dall’Inter sui 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy