Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Antonio Conte tra la firma coi nerazzurri e la vittoria contro l’ex Chelsea.
In attesa di ufficializzare il matrimonio con il club nerazzurro, Antonio Conte sconfigge il Chelsea in tribunale. Secondo il ‘Times’, il numero uno dei ‘Blues’ Roma Abramovich sarà adesso costretto a risarcire l’allenatore leccese versandogli la penale di quasi 10 milioni di euro dopo essere stato condannato per il licenziamento dell’ex CT un anno prima, col ritiro di fatto già iniziato, la scadenza naturale del contratto additandogli presunte violazioni di alcuni regolamenti interni della società. Il riferimento specifico era sullo scontro con Diego Costa che portò poi alla cessione del bomber spagnolo all’Atletico Madrid. Il Trubunale Arbitrale ha dato tuttavia ragione al salentino e di conseguenza torto al magnate russo, che ora dovrà pagargli l’ingaggio di un’intera stagione che ammonta appunto a circa 10 milioni.
Risolto questa spinosa questione, il 49enne potrà finalmente firmare il contratto che lo legherà alla società targata Suning fino al giugno 2023, a fronte di uno stipendio da circa 9 milioni a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il suo approdo sulla panchina interista verrà ovviamente ufficializzato dopo la conclusione della stagione.
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…