Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’idea Llorente che il prossimo 30 giugno vedrà scadere il suo contratto col Tottenham.
Edin Dzeko o Romelu Lukaku. Antonio Conte preferirebbe il belga del Manchester United, tuttavia il bosniaco risulta sicuramente più accessibile e meno costoso. L’operazione con la Roma potrebbe andare in porto per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Non a caso è quello dato più vicino ai nerazzurri, intenzionati a liberarsi di Icardi nel prossimo calciomercato estivo, anche se finora non sono arrivate proposte concrete per l’ex capitano escluso dal CT argentino Scaloni dalla Copa America. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Non solo Dzeko o Lukaku, comunque, per l’attacco che verrà. Secondo ‘Tuttosport’ l’ad interista Beppe Marotta valuta anche un suo ex giocatore – ex anche di Conte, il quale si legherà alla società di Suning fino al 2023 – alla Juventus. Parliamo del 34enne spagnolo Fernando Llorente, in scadenza a giugno col Tottenham che al momento non sembra propenso a esercitare l’opzione rinnovo fino al 2020 tanto che ha già individuato in Haller dell’Eintracht il sostituto. In Inghilterra il classe ’85 di Pamplona è stato invece accostato a Milan e Roma.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…