Un ex Juventus a costo zero: Marotta ci pensa

Calciomercato Inter, idea Llorente

calciomercato inter llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’idea Llorente che il prossimo 30 giugno vedrà scadere il suo contratto col Tottenham.

Edin Dzeko o Romelu Lukaku. Antonio Conte preferirebbe il belga del Manchester United, tuttavia il bosniaco risulta sicuramente più accessibile e meno costoso. L’operazione con la Roma potrebbe andare in porto per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Non a caso è quello dato più vicino ai nerazzurri, intenzionati a liberarsi di Icardi nel prossimo calciomercato estivo, anche se finora non sono arrivate proposte concrete per l’ex capitano escluso dal CT argentino Scaloni dalla Copa America. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Non solo Dzeko o Lukaku, comunque, per l’attacco che verrà. Secondo ‘Tuttosport’ l’ad interista Beppe Marotta valuta anche un suo ex giocatore – ex anche di Conte, il quale si legherà alla società di Suning fino al 2023 – alla Juventus. Parliamo del 34enne spagnolo Fernando Llorente, in scadenza a giugno col Tottenham che al momento non sembra propenso a esercitare l’opzione rinnovo fino al 2020 tanto che ha già individuato in Haller dell’Eintracht il sostituto. In Inghilterra il classe ’85 di Pamplona è stato invece accostato a Milan e Roma.

Impostazioni privacy