Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul pressing nerazzurro per Federico Chiesa uno dei grandi desideri di Antonio Conte.
Nonostante le grandi difficoltà Federico Chiesa rimane uno dei grandi e primissimi obiettivi di calciomercato del club nerazzurro. Il figlio d’arte è una precisa richiesta di Antonio Conte oltre che un vecchio pallino sia di Marotta che di Piero Ausilio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Gli ostacoli al matrimonio col classe ’97 sono tuttora due: la Fiorentina, che vuole non meno di 70 milioni di euro, e la Juventus che ha un eccellente rapporto coi viola e soprattutto il sì del calciatore.
Per provare a far cambiare idea al ragazzo, scrive ‘La Repubblica’, la dirigenza interista mette sul piatto la certezza di una maglia da titolare nel nuovo corso targato Conte. Certezza che invece non può offrire la società bianconera, oggi ancora senza allenatore dopo l’esonero di Massimiliano Allegri. Vediamo se questo porterà Chiesa a preferire alla fine l’Inter, che ovviamente gli propone pure un contratto importante, alla ‘Vecchia Signora’. Ai Della Valle potrebbe essere proposta una offerta cash da circa 40-45 milioni di euro più una o più contropartite tecniche. A tal proposito si fanno i nomi di Gagliardini e Karamoh.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…