Pressing su Chiesa: ecco l’offerta per convincerlo

Calciomercato Inter, Chiesa desiderio Conte

calciomercato inter chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul pressing nerazzurro per Federico Chiesa uno dei grandi desideri di Antonio Conte.

Nonostante le grandi difficoltà Federico Chiesa rimane uno dei grandi e primissimi obiettivi di calciomercato del club nerazzurro. Il figlio d’arte è una precisa richiesta di Antonio Conte oltre che un vecchio pallino sia di Marotta che di Piero Ausilio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Gli ostacoli al matrimonio col classe ’97 sono tuttora due: la Fiorentina, che vuole non meno di 70 milioni di euro, e la Juventus che ha un eccellente rapporto coi viola e soprattutto il sì del calciatore.

Per provare a far cambiare idea al ragazzo, scrive ‘La Repubblica’, la dirigenza interista mette sul piatto la certezza di una maglia da titolare nel nuovo corso targato Conte. Certezza che invece non può offrire la società bianconera, oggi ancora senza allenatore dopo l’esonero di Massimiliano Allegri. Vediamo se questo porterà Chiesa a preferire alla fine l’Inter, che ovviamente gli propone pure un contratto importante, alla ‘Vecchia Signora’. Ai Della Valle potrebbe essere proposta una offerta cash da circa 40-45 milioni di euro più una o più contropartite tecniche. A tal proposito si fanno i nomi di Gagliardini e Karamoh.

Impostazioni privacy