Le ultime di calciomercato Inter rilanciano il nome di Moses per il club nerazzurro. L’esterno nigeriano era un fedelissimo di Conte al Chelsea.
Non solo un centravanti, anzi due. Ad Antonio Conte il club nerazzurro vuole regalare pure un terzino. Nelle scorse settimane si è parlato a tal proposito di un forte avvicinamento al brasiliano Danilo del Manchester City che il tecnico leccese voleva con sé al Chelsea. La trattativa coi ‘Citizens’ si è però arrestata per via delle alte richieste per il cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nelle ultime ore è stato invece rilanciato da ‘Telelombardia’ il nome di Moses, ‘fedelissimo’ dell’ex CT nella sua avventura sulla panchina dei ‘Blues’.
Calciomercato Inter, ostacolo Fenerbahçe per Moses
Il nigeriano è stato poi fatto fuori da Maurizio Sarri. A gennaio, infatti, la società di Abramovich lo ha ceduto in prestito fino al giugno 2020 al Fenerbahçe. I turchi rappresentano il primo e forse unico ostacolo per Marotta e Ausilio, proprio perché bisognerebbe convincerli a interrompere dopo solo sei mesi il prestito concluso con il Chelsea nello scorso calciomercato invernale. La possibile volontà del classe ’90, in possesso pure di passaporto inglese, di ricongiungersi con Conte potrebbe fare assai comodo nel condurre in porto una operazione da almeno 10 milioni di euro.
Il Ds rossonero Tare pronto a interferire con i piani di Marotta. Il derby si…
Il tecnico rumeno meno integralista del suo predecessore: l'Inter studia una mossa a sorpresa per…
Polemica sui social per la presenza dei supporter nerazzurri nella trasferta contro il Sassuolo La…
Dal punto di vista numerico (6 gol e 13 assist) e non solo, questa è…
Il centrocampista neroverde ha insultato l'arbitro Chiffi dopo il gol di Akanji. La ricostruzione dell'episodio…
Il centrocampista brasiliano era un pallino di Chivu. Affare da 50 milioni di euro con…