Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Obiettivo terzino: rispunta un ‘fedelissimo’ di Conte

Obiettivo terzino: rispunta un ‘fedelissimo’ di Conte

Calciomercato Inter, Moses per Conte

calciomercato inter moses
Victor Moses in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter rilanciano il nome di Moses per il club nerazzurro. L’esterno nigeriano era un fedelissimo di Conte al Chelsea.

Non solo un centravanti, anzi due. Ad Antonio Conte il club nerazzurro vuole regalare pure un terzino. Nelle scorse settimane si è parlato a tal proposito di un forte avvicinamento al brasiliano Danilo del Manchester City che il tecnico leccese voleva con sé al Chelsea. La trattativa coi ‘Citizens’ si è però arrestata per via delle alte richieste per il cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nelle ultime ore è stato invece rilanciato da ‘Telelombardia’ il nome di Moses, ‘fedelissimo’ dell’ex CT nella sua avventura sulla panchina dei ‘Blues’.

Calciomercato Inter, ostacolo Fenerbahçe per Moses

Il nigeriano è stato poi fatto fuori da Maurizio Sarri. A gennaio, infatti, la società di Abramovich lo ha ceduto in prestito fino al giugno 2020 al Fenerbahçe. I turchi rappresentano il primo e forse unico ostacolo per Marotta e Ausilio, proprio perché bisognerebbe convincerli a interrompere dopo solo sei mesi il prestito concluso con il Chelsea nello scorso calciomercato invernale. La possibile volontà del classe ’90, in possesso pure di passaporto inglese, di ricongiungersi con Conte potrebbe fare assai comodo nel condurre in porto una operazione da almeno 10 milioni di euro.