Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile doppio colpo Dzeko-Pellegrini con l’inserimento nell’affare di un giocatore gradito a Gasperini.
Oltre a Lukaku, per il quale sarebbero stati proposti 30 milioni di euro più Perisic, il club nerazzurro punta ad aggiungere al proprio reparto offensivo anche Edin Dzeko, altro profilo graditissimo ad Antonio Conte. Il bosniaco è in uscita dalla Roma, con la quale è in scadenza nel 2020, e più fonti sostengono che l’operazione sia in dirittura d’arrivo per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.
Non solo Dzeko, comunque… Beppe Marotta punta infatti a strappare ai giallorossi pure Lorenzo Pellegrini. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il centrocampista rappresenta un vecchio pallino dell’ad nerazzurro e ha una clausola risolutiva molto accessibile da 30 milioni di euro pagabile in due rate da 15. Per provare a spendere una cifra inferiore, magari per tutto il pacchetto Dzeko-Pellegrini, la dirigenza interista potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Roberto Gagliardini. Il classe ’93 è sulla lista dei partenti ed è senz’altro un profilo stimato da Gian Piero Gasperini, che lo ha lanciato a grandi livelli all’Atalanta e che molto probabilmente si accomoderà sulla panchina della Roma da giugno prossimo.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…