Dzeko più Pellegrini: occhio allo scambio con la Roma

Calciomercato Inter, Gagliardini per Pellegrini-Dzeko

calciomercato inter dzeko pellegrini
Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile doppio colpo Dzeko-Pellegrini con l’inserimento nell’affare di un giocatore gradito a Gasperini.

Oltre a Lukaku, per il quale sarebbero stati proposti 30 milioni di euro più Perisic, il club nerazzurro punta ad aggiungere al proprio reparto offensivo anche Edin Dzeko, altro profilo graditissimo ad Antonio Conte. Il bosniaco è in uscita dalla Roma, con la quale è in scadenza nel 2020, e più fonti sostengono che l’operazione sia in dirittura d’arrivo per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Gagliardini pedina di scambio con la Roma

Non solo Dzeko, comunque… Beppe Marotta punta infatti a strappare ai giallorossi pure Lorenzo Pellegrini. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il centrocampista rappresenta un vecchio pallino dell’ad nerazzurro e ha una clausola risolutiva molto accessibile da 30 milioni di euro pagabile in due rate da 15. Per provare a spendere una cifra inferiore, magari per tutto il pacchetto Dzeko-Pellegrini, la dirigenza interista potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Roberto Gagliardini. Il classe ’93 è sulla lista dei partenti ed è senz’altro un profilo stimato da Gian Piero Gasperini, che lo ha lanciato a grandi livelli all’Atalanta e che molto probabilmente si accomoderà sulla panchina della Roma da giugno prossimo.

Impostazioni privacy