Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Paulo Dybala a proposito del suo possibile futuro in nerazzurro.
Si sono placate ma non del tutto spente le voci di calciomercato riguardo il possibile scambio Icardi-Dybala tra il club nerazzurro e la Juventus. L’operazione è certamente diventata più complicata dopo l’addio di Allegri alla panchina bianconera. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con la permanenza del tecnico livornese la partenza dell’argentino sarebbe stata pressoché scontata, ora invece si è capovolto tutto anche se il classe ’93 rimane tutt’altro che intoccabile.
Oggi, a margine di un evento commerciale, l’attaccante ha comunque dichiarato pubblicamente di voler proseguire la sua avventura alla Juve, rimandando però ogni decisione alla società e al nuovo tecnico: “Ho parlato con Paratici e sa quello che penso e voglio fare l’anno prossimo. Mio fratello ha parlato per sé… Il mio obiettivo è continuare con la Juventus, poi starà alla società fare le sue scelte anche con il nuovo allenatore – le parole di Dybala che poi in conclusione ha risposto così sulla possibilità Inter – Ho rispetto per la maglia bianconera, per cui non parlo di altre squadre“.
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…