Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Paulo Dybala a proposito del suo possibile futuro in nerazzurro.
Si sono placate ma non del tutto spente le voci di calciomercato riguardo il possibile scambio Icardi-Dybala tra il club nerazzurro e la Juventus. L’operazione è certamente diventata più complicata dopo l’addio di Allegri alla panchina bianconera. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con la permanenza del tecnico livornese la partenza dell’argentino sarebbe stata pressoché scontata, ora invece si è capovolto tutto anche se il classe ’93 rimane tutt’altro che intoccabile.
Oggi, a margine di un evento commerciale, l’attaccante ha comunque dichiarato pubblicamente di voler proseguire la sua avventura alla Juve, rimandando però ogni decisione alla società e al nuovo tecnico: “Ho parlato con Paratici e sa quello che penso e voglio fare l’anno prossimo. Mio fratello ha parlato per sé… Il mio obiettivo è continuare con la Juventus, poi starà alla società fare le sue scelte anche con il nuovo allenatore – le parole di Dybala che poi in conclusione ha risposto così sulla possibilità Inter – Ho rispetto per la maglia bianconera, per cui non parlo di altre squadre“.
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…