Futuro in nerazzurro? Ecco la risposta di Dybala

Calciomercato Inter, Dybala allo scoperto

calciomercato inter juve dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Paulo Dybala a proposito del suo possibile futuro in nerazzurro. 

Si sono placate ma non del tutto spente le voci di calciomercato riguardo il possibile scambio Icardi-Dybala tra il club nerazzurro e la Juventus. L’operazione è certamente diventata più complicata dopo l’addio di Allegri alla panchina bianconera. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con la permanenza del tecnico livornese la partenza dell’argentino sarebbe stata pressoché scontata, ora invece si è capovolto tutto anche se il classe ’93 rimane tutt’altro che intoccabile.

Oggi, a margine di un evento commerciale, l’attaccante ha comunque dichiarato pubblicamente di voler proseguire la sua avventura alla Juve, rimandando però ogni decisione alla società e al nuovo tecnico: “Ho parlato con Paratici e sa quello che penso e voglio fare l’anno prossimo. Mio fratello ha parlato per sé… Il mio obiettivo è continuare con la Juventus, poi starà alla società fare le sue scelte anche con il nuovo allenatore – le parole di Dybala che poi in conclusione ha risposto così sulla possibilità Inter – Ho rispetto per la maglia bianconera, per cui non parlo di altre squadre“.

Impostazioni privacy