Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni che arrivano dallâInghilterra a proposito dellâofferta per Lukaku.
Arrivano conferme dallâInghilterra: per Romelu Lukaku, il preferito di Antonio Conte per il dopo Icardi, il club nerazzurro ha presentato una offerta di 30 milioni di euro comprensiva del cartellino di Ivan Perisic che a sua volta ha una valutazione di 35 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Secondo âThe Independentâ, però, la proposta formulata dalla dirigenza interista è stata respinta dal Manchester United.
I âRed Devilsâ non si sono comunque solo limitati a dire no, ma hanno rilanciato controproponendo una sorta di scambio con invece Milan Skriniar. La risposta della societĂ targata Suning non è stata resa nota, ma sicuramente sarĂ negativa visto che il centrale slovacco â che peraltro ha appena rinnovato il contratto fino al giugno 2023 â viene considerato un pilastro per il presente e soprattutto per il futuro sportivo del club. Lâoperazione Lukaku, con tutte le evidenti difficoltĂ , rimane comunque in piedi. Non è escluso che Marotta possa alla fine proporre uno scambio con Icardi, che non rientra nel progetto di Conte anche se lâargentino e sua moglie-agente Wanda Nara non sembrano affatti propensi a trasferirsi allâestero.
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…