Soldi e Perisic per Lukaku: controproposta dello United

Calciomercato Inter, rilancio United per Lukaku

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra a proposito dell’offerta per Lukaku.

Arrivano conferme dall’Inghilterra: per Romelu Lukaku, il preferito di Antonio Conte per il dopo Icardi, il club nerazzurro ha presentato una offerta di 30 milioni di euro comprensiva del cartellino di Ivan Perisic che a sua volta ha una valutazione di 35 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo ‘The Independent’, però, la proposta formulata dalla dirigenza interista è stata respinta dal Manchester United.

Calciomercato Inter, lo United chiede Skriniar. Marotta può offrire…

I ‘Red Devils’ non si sono comunque solo limitati a dire no, ma hanno rilanciato controproponendo una sorta di scambio con invece Milan Skriniar. La risposta della società targata Suning non è stata resa nota, ma sicuramente sarà negativa visto che il centrale slovacco – che peraltro ha appena rinnovato il contratto fino al giugno 2023 – viene considerato un pilastro per il presente e soprattutto per il futuro sportivo del club. L’operazione Lukaku, con tutte le evidenti difficoltà, rimane comunque in piedi. Non è escluso che Marotta possa alla fine proporre uno scambio con Icardi, che non rientra nel progetto di Conte anche se l’argentino e sua moglie-agente Wanda Nara non sembrano affatti propensi a trasferirsi all’estero.

Impostazioni privacy