Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Roca nel mirino dei nerazzurri per quanto riguarda il rafforzamento della mediana.
Marotta e Ausilio puntano a regalare ad Antonio Conte, che dopo la conclusione della stagione diventerà ufficialmente il nuovo tecnico dei nerazzurri, anche un mediano intelligente sotto l’aspetto tattico e di sostanza da affiancare a metà campo a Marcelo Brozovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A tal proposito occhio a Marc Roca. Secondo ‘As’ la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II si è rifatta sotto per il calciatore in forza all’Espanyol dopo gli abboccamenti di gennio.
A quanto pare, stando alla medesima fonte, quello di Suning è il club più interessato al 22enne spagnolo, che nel suo contratto in scadenza nel giugno 2022 ha una clausola di circa 40 milioni di euro. La cifra, nonostante stiamo parlando di un classe ’96, è piuttosto alta, tuttavia non così tanto da spaventare l’Inter che potrebbe provare ad abbassarla mettendo sul piatto almeno una contropartita tecnica. Un nome possibile potrebbe essere quello di Joao Mario, ma attenzione pure a qualche giovane della Primavera o con un passato recente in essa, per esempio Pinamonti.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…