Mediano per Conte: possibile colpo in casa Espanyol

Calciomercato Inter, Roca nel mirino

calciomercato inter roca
Roca in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Roca nel mirino dei nerazzurri per quanto riguarda il rafforzamento della mediana.

Marotta e Ausilio puntano a regalare ad Antonio Conte, che dopo la conclusione della stagione diventerà ufficialmente il nuovo tecnico dei nerazzurri, anche un mediano intelligente sotto l’aspetto tattico e di sostanza da affiancare a metà campo a Marcelo Brozovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A tal proposito occhio a Marc Roca. Secondo ‘As’ la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II si è rifatta sotto per il calciatore in forza all’Espanyol dopo gli abboccamenti di gennio.

Calciomercato Inter, Joao Mario o Pinamonti come contropartite

A quanto pare, stando alla medesima fonte, quello di Suning è il club più interessato al 22enne spagnolo, che nel suo contratto in scadenza nel giugno 2022 ha una clausola di circa 40 milioni di euro. La cifra, nonostante stiamo parlando di un classe ’96, è piuttosto alta, tuttavia non così tanto da spaventare l’Inter che potrebbe provare ad abbassarla mettendo sul piatto almeno una contropartita tecnica. Un nome possibile potrebbe essere quello di Joao Mario, ma attenzione pure a qualche giovane della Primavera o con un passato recente in essa, per esempio Pinamonti.

Impostazioni privacy