Inter, pronti 30 milioni di euro per portare a Milano il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. L’ex Sassuolo però preferirebbe rimanere a Roma
INTER PELLEGRINI AGGIORNAMENTO/ Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta in questo lungo calciomercato che terminerà il 2 settembre, cercherà innanzitutto di accontentare il futuro allenatore Antonio Conte e viste anche le richieste del tecnico, di rendere la rosa nerazzurra un pochino più italiana con l’innesto di calciatori nazionali. I tre nomi più gettonati sono quelli dell’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa e dei centrocampisti Niccolò Barella del Cagliari e Lorenzo Pellegrini della Roma. In merito a quest’ultimo giocatore, il Corriere dello Sport ha confermato, nell’edizione odierna, il forte interesse del club meneghino che è pronto a pagare clausola da 30 milioni offrendo al calciatore un contratto da 2,7 milioni annui per 5 anni.
L’ex calciatore del Sassuolo per il momento, preferisce soprassedere ed aspettare che il club della capitale gli proponga il rinnovo, visto che le sue intenzioni sono quelle di restare nella formazione giallorossa. In ogni caso da qui al 2 settembre, c’è sicuramente tempo per assistere al lungo evolversi delle varie trattative. Un dettaglio importante, rispetto allo scorso anno, è dato dallo slittamento al 2 settembre della fine del calciomercato, che permetterà alle società di organizzare meglio le proprie mosse.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…