Assalto a Pellegrini: i nerazzurri possono pagare clausola

Inter, pronti 30 milioni di euro per portare a Milano il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. L’ex Sassuolo però preferirebbe rimanere a Roma

calciomercato inter pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

INTER PELLEGRINI AGGIORNAMENTO/ Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta in questo lungo calciomercato che terminerà il 2 settembre, cercherà innanzitutto di accontentare il futuro allenatore Antonio Conte e viste anche le richieste del tecnico, di rendere la rosa nerazzurra un pochino più italiana con l’innesto di calciatori nazionali. I tre nomi più gettonati sono quelli dell’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa e dei centrocampisti Niccolò Barella del Cagliari e Lorenzo Pellegrini della Roma. In merito a quest’ultimo giocatore, il Corriere dello Sport ha confermato, nell’edizione odierna, il forte interesse del club meneghino che è pronto a pagare clausola da 30 milioni offrendo al calciatore un contratto da 2,7 milioni annui per 5 anni.

L’ex calciatore del Sassuolo per il momento, preferisce soprassedere ed aspettare che il club della capitale gli proponga il rinnovo, visto che le sue intenzioni sono quelle di restare nella formazione giallorossa. In ogni caso da qui al 2 settembre, c’è sicuramente tempo per assistere al lungo evolversi delle varie trattative. Un dettaglio importante, rispetto allo scorso anno, è dato dallo slittamento al 2 settembre della fine del calciomercato, che permetterà alle società di organizzare meglio le proprie mosse.

Impostazioni privacy