Le ulime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Samir Handanovic dopo la vittoria contro l’Empoli e la qualificazione alal prossima Champions.
“Quanta sofferenza, ma alla fine abbiamo vinto…”. Così Samir Handanovic, l’eroe dell’Inter che stasera battendo l’Empoli ha staccato il pass per la prossima Champions: “Il traguardo è meritato – ha aggiunto a ‘InterTv’ il portiere sloveno. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – A volte è subentrata la voglia di gestire il risultato, una voglia che spesso prende anche altre squadre. Questa partita somigliava a quella col Psv Eindhoven, però in quell’occasione siamo usciti male e poi in campionato ne abbiamo poi pagato le conseguenze”.
“Sapevamo che il Milan stava vincendo, ma pure di dover vincere e l’abbiamo fatto – ha aggiunto – Contro avevamo una squadra tosta con giovani di personalità, ringrazio i nostri tifosi, senza di loro sarebbe stato difficile. Abbiamo davvero vissuto una notte da Champions League“, ha evidenziato Handanovic premiato a fine gara come miglior portiere della Serie A: “Il portiere sta in porta per parare, per fortuna è andata bene. Adesso godiamoci questo momento, ma per il futuro bisogna puntare ancora più in alto”.
Il club nerazzurro si appresta a fare quattro operazioni nello stesso ruolo, rivoluzionando del tutto…
Il futuro del centrocampista turco dell'Inter è un vero e proprio rebus. Tra le soluzioni…
Bocciato il direttore di gara Marchetti, male anche il Var Meraviglia: tutti gli episodi del…
Il terzino sinistro brasiliano ha rilasciato dichiarazioni importanti dopo il successo contro il Cagliari In…
A sei anni dal suo addio da svincolato, il giocatore può vestire di nuovo i…
Top e Flop della sfida valevole per la 33esima giornata di Serie A Come con…