Handanovic: “Traguardo meritato”. Poi ‘messaggio’ alla società

Inter-Empoli, parla Handanovic

handanovic
Samir Handanovic e Skriniar (Getty Images)

Le ulime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Samir Handanovic dopo la vittoria contro l’Empoli e la qualificazione alal prossima Champions. 

“Quanta sofferenza, ma alla fine abbiamo vinto…”. Così Samir Handanovic, l’eroe dell’Inter che stasera battendo l’Empoli ha staccato il pass per la prossima Champions: “Il traguardo è meritato – ha aggiunto a ‘InterTv’ il portiere sloveno. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – A volte è subentrata la voglia di gestire il risultato, una voglia che spesso prende anche altre squadre. Questa partita somigliava a quella col Psv Eindhoven, però in quell’occasione siamo usciti male e poi in campionato ne abbiamo poi pagato le conseguenze”.

“Sapevamo che il Milan stava vincendo, ma pure di dover vincere e l’abbiamo fatto – ha aggiunto – Contro avevamo una squadra tosta con giovani di personalità, ringrazio i nostri tifosi, senza di loro sarebbe stato difficile. Abbiamo davvero vissuto una notte da Champions League“, ha evidenziato Handanovic premiato a fine gara come miglior portiere della Serie A: “Il portiere sta in porta per parare, per fortuna è andata bene. Adesso godiamoci questo momento, ma per il futuro bisogna puntare ancora più in alto”.

Impostazioni privacy