Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle indiscrezioni provenienti dalla Bosnia per quanto riguarda l’approdo in nerazzurro di Dzeko.
Il primo colpo per Antonio Conte sarà Nicolò Barella. Per la mezz’ala sarebbe stato raggiunto un accordo col Cagliari sulla base di 35 milioni di euro e il cartellino di Radu. E’ molto probabile che per il portiere rumeno la dirigenza nerazzurra ottenga un diritto di riacquisto, lo stesso che le ha consentito di riprenderselo dal Genoa per 12 milioni. Questo perché il 22enne viene considerato all’altezza di poter raccogliere fra uno-due anni l’eredità di Samir Handanovic, comunque prossimo al rinnovo fino al 2022. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il secondo colpo per Conte dovrebbe essere Edin Dzeko, con il quale c’è già una intesa di massima per un triennale da 4 milioni netti a stagione più bonus. Secondo TV N1 Sarajevo, il classe ’96 dovrebbe arrivare con un giorno di ritardo nel ritiro della Bosnia – attesa alle sfide contro Finlandia e Italia valevoli per le qualificazioni a Euro 2020 – ovvero il 1° giugno per recarsi a Milano e definire il suo approdo in nerazzurro. Alla Roma dovrebbero finire sui 10-12 milioni più una contropartita tecnica. A tal proposito si fa il nome del giovane attaccante argentino Colidio.
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…