Dal centrocampo all’attacco: Edin Dzeko dopo Barella

Calciomercato Inter, Dzeko a un passo

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle indiscrezioni provenienti dalla Bosnia per quanto riguarda l’approdo in nerazzurro di Dzeko.

Il primo colpo per Antonio Conte sarà Nicolò Barella. Per la mezz’ala sarebbe stato raggiunto un accordo col Cagliari sulla base di 35 milioni di euro e il cartellino di Radu. E’ molto probabile che per il portiere rumeno la dirigenza nerazzurra ottenga un diritto di riacquisto, lo stesso che le ha consentito di riprenderselo dal Genoa per 12 milioni. Questo perché il 22enne viene considerato all’altezza di poter raccogliere fra uno-due anni l’eredità di Samir Handanovic, comunque prossimo al rinnovo fino al 2022. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Colidio e soldi alla Roma per il bomber bosniaco

Il secondo colpo per Conte dovrebbe essere Edin Dzeko, con il quale c’è già una intesa di massima per un triennale da 4 milioni netti a stagione più bonus. Secondo TV N1 Sarajevo, il classe ’96 dovrebbe arrivare con un giorno di ritardo nel ritiro della Bosnia – attesa alle sfide contro Finlandia e Italia valevoli per le qualificazioni a Euro 2020 – ovvero il 1° giugno per recarsi a Milano e definire il suo approdo in nerazzurro. Alla Roma dovrebbero finire sui 10-12 milioni più una contropartita tecnica. A tal proposito si fa il nome del giovane attaccante argentino Colidio.

Impostazioni privacy