Nuove dichiarazioni di Antonio Conte appena atterrato a Madrid in compagnia dei massimi dirigenti nerazzurri. Nel suo staff manca il preparatore atletico: l’obiettivo è Pintus.
“Inizio a Madrid dove 9 anni fa l’Inter vinse la Champions? Sono belli questi ricordi, l’importante è che ci si prepari a rinfrescarli”. Così Antonio Conte appena atterrato a Madrid, dove domani sera al ‘Wanda Metropolitano’ assisterà alla finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham nelle vesti ufficiali di allenatore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con lui ci saranno i massimi dirigenti del club, compresi il presidente Steven Zhang e il proprietario Jindong, arrivato nella Capitale spagnola direttamente dalla Cina per conoscerlo di persona.
ADDIO PAZZA INTER – “Bisogna tornare ai fasti di un tempo – ha aggiunto ai cronisti presenti il 49enne leccese, legatosi all’Inter fino al giugno 2022 a fronte di un ingaggio di circa 11-12 milioni di euro a stagione compreso ricchi bonus – Non sarà più ‘pazza Inter’? No, sarà regolare e forte”.
OBIETTIVO PINTUS – Lo staff del salentino è già stato presentato in questi giorni. Manca una sola casella da riempire, ma la più importante, ovvero quella del preparatore atletico. Stando al ‘Corriere dello Sport’ l’obiettivo del nuovo allenatore dell’Inter è Antonio Pintus, tuttavia non sarà facile riuscire a convincerlo a lasciare il Real Madrid, considerato poi lo splendido rapporto che ha con Zinedine Zidane. Staremo a vedere.
L'italo-albanese è destinato a dire addio in questo calciomercato estivo: il segnale lanciato da Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…
L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…