Conte allo scoperto: “Ecco come sarà la mia squadra”

Nuove dichiarazioni di Antonio Conte appena atterrato a Madrid in compagnia dei massimi dirigenti nerazzurri. Nel suo staff manca il preparatore atletico: l’obiettivo è Pintus.

inter conte
Antonio Conte

“Inizio a Madrid dove 9 anni fa l’Inter vinse la Champions? Sono belli questi ricordi, l’importante è che ci si prepari a rinfrescarli”. Così Antonio Conte appena atterrato a Madrid, dove domani sera al ‘Wanda Metropolitano’ assisterà alla finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham nelle vesti ufficiali di allenatore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con lui ci saranno i massimi dirigenti del club, compresi il presidente Steven Zhang e il proprietario Jindong, arrivato nella Capitale spagnola direttamente dalla Cina per conoscerlo di persona.

ADDIO PAZZA INTER – “Bisogna tornare ai fasti di un tempo – ha aggiunto ai cronisti presenti il 49enne leccese, legatosi all’Inter fino al giugno 2022 a fronte di un ingaggio di circa 11-12 milioni di euro a stagione compreso ricchi bonus – Non sarà più ‘pazza Inter’? No, sarà regolare e forte”.

OBIETTIVO PINTUSLo staff del salentino è già stato presentato in questi giorni. Manca una sola casella da riempire, ma la più importante, ovvero quella del preparatore atletico. Stando al ‘Corriere dello Sport’ l’obiettivo del nuovo allenatore dell’Inter è Antonio Pintus, tuttavia non sarà facile riuscire a convincerlo a lasciare il Real Madrid, considerato poi lo splendido rapporto che ha con Zinedine Zidane. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy