Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Wanda Nara a proposito del futuro di Mauro Icardi.
Se Nicolò Barella ed Edin Dzeko saranno a meno di sorprese i primi due regali di calciomercato per Antonio Conte, sicuramente Mauro Icardi rappresenta la prima grana per il neo tecnico nerazzurro. Lâargentino non rientra nei piani futuri del 49enne leccese, non a caso ha avallato la decisione del club â in particolare dellâad Marotta â di cederlo nella prossima sessione estiva. Il problema è che il numero 9, non piĂš capitano dallo scorso febbraio, non è al momento intenzionato a lasciare Milano. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Lâintenzione del classe â93, che è tutti gli effetti anche una dichiarazione di âguerraâ, è stata confermata a âTycsports.comâ dalla moglie-agente dello stesso centravanti di Rosario, Wanda Nara: âHa un contratto di un anno e mezzo (fino al 2021 in realtĂ , ndr) e vuole proseguire con lâInter almeno per unâaltra stagioneâ. Al momento lâunica societĂ concretamente interessata al 26enne è la Juventus, che è pure la destinazione preferita dal calciatore in caso di addio ai nerazzurri. Il ds Paratici sembra propenso però a rimandare lâassalto per strappare il cartellino a Suning alle migliori condizioni economiche possibili.
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…