Icardi prima grana per Conte: l’annuncio di Wanda Nara

Calciomercato Inter, futuro Icardi: Wanda allo scoperto

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Wanda Nara a proposito del futuro di Mauro Icardi.

Se Nicolò Barella ed Edin Dzeko saranno a meno di sorprese i primi due regali di calciomercato per Antonio Conte, sicuramente Mauro Icardi rappresenta la prima grana per il neo tecnico nerazzurro. L’argentino non rientra nei piani futuri del 49enne leccese, non a caso ha avallato la decisione del club – in particolare dell’ad Marotta – di cederlo nella prossima sessione estiva. Il problema è che il numero 9, non più capitano dallo scorso febbraio, non è al momento intenzionato a lasciare Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

L’intenzione del classe ’93, che è tutti gli effetti anche una dichiarazione di ‘guerra’, è stata confermata a ‘Tycsports.com’ dalla moglie-agente dello stesso centravanti di Rosario, Wanda Nara: “Ha un contratto di un anno e mezzo (fino al 2021 in realtà, ndr) e vuole proseguire con l’Inter almeno per un’altra stagione”. Al momento l’unica società concretamente interessata al 26enne è la Juventus, che è pure la destinazione preferita dal calciatore in caso di addio ai nerazzurri. Il ds Paratici sembra propenso però a rimandare l’assalto per strappare il cartellino a Suning alle migliori condizioni economiche possibili.

Impostazioni privacy