Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del presidente nerazzurro Steven Zhang in merito all’ingaggio di Antonio Conte.
“Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano”. Pensieri e parole di Steven Zhang sull’approdo in nerazzurro del tecnico leccese, ufficializzato all’alba di questa mattina dalla società targata Suning. “Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo – ha aggiunto il presidente interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo”.
“(…) Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me – sono state le prime dichiarazioni di Conte da neo tecnico interista – Ho scelto l’Inter per la Società , per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del Club e la voglia di riportare l’Inter dove merita“. Il 49enne leccese si è legato alla società nerazzurra fino al giugno 2022, a fronte di uno stipendio di circa 11-12 milioni a stagione ricchi bonus compresi. Prende il posto di Luciano Spalletti, esonerato nella giornata di ieri.
Â
Â
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…