Calciomercato Inter, resiste la candidatura di Danilo per quanto riguarda la corsia destra. L’entourage del brasiliano allo scoperto
Il club nerazzurro è al lavoro sul mercato anche per quanto riguarda la corsia destra. Antonio Conte, infatti, vuole un laterale di spinta per il suo 3-5-2 o 3-4-2-1. A tal proposito resiste la candidatura di Danilo, 27enne brasiliano ai margini del Manchester City. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già avanzato una prima proposta da 15 milioni di euro, che però i ‘Citizens’ hanno respinto rilanciando con una richiesta di ben 25 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Al ‘Sun’ una fonte interna all’entourage del classe ’91 ha manifestato comunque positività in merito al buon esito dell’operazione. “Abbiamo fiducia che l’accordo possa concludersi felicemente. Le due società hanno ottime relazioni lavorative. Ci sono altri club di Premier e alcuni all’estero che sono interessati a Danilo, tuttavia l’Inter si sta muovendo più velocemente e il ragazzo vede i nerazzurri come un’ottima opzione per il futuro. Direbbe sì alla proposta. Ora, si tratta di stabilire le cifre”. Le alternative giocano sempre in Premier e sono italiane, ovvero Darmian e Zappacosta, anche se oggi è balzato fuori pure il nome di Lazzari della Spal. Occhio, infine, a Meunier del Psg.
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…
Non positiva la prestazione di Marcenaro a San Siro, insufficiente soprattutto sul piano disciplinare L'Inter…
Le squadre di Chivu e Conte potrebbero rinforzarsi a vicenda, ma c'è poco tempo a…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 22esima…