Un terzino dalla Premier: “Fiducia su conclusione affare”

0
26

Calciomercato Inter, resiste la candidatura di Danilo per quanto riguarda la corsia destra. L’entourage del brasiliano allo scoperto

calciomercato inter danilo
Danilo del Manchester City (Getty Images)

Il club nerazzurro è al lavoro sul mercato anche per quanto riguarda la corsia destra. Antonio Conte, infatti, vuole un laterale di spinta per il suo 3-5-2 o 3-4-2-1. A tal proposito resiste la candidatura di Danilo, 27enne brasiliano ai margini del Manchester City. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già avanzato una prima proposta da 15 milioni di euro, che però i ‘Citizens’ hanno respinto rilanciando con una richiesta di ben 25 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, da Lazzari a Meunier e Darmian: le alternative a Danilo

Al ‘Sun’ una fonte interna all’entourage del classe ’91 ha manifestato comunque positività in merito al buon esito dell’operazione. “Abbiamo fiducia che l’accordo possa concludersi felicemente. Le due società hanno ottime relazioni lavorative. Ci sono altri club di Premier e alcuni all’estero che sono interessati a Danilo, tuttavia l’Inter si sta muovendo più velocemente e il ragazzo vede i nerazzurri come un’ottima opzione per il futuro. Direbbe sì alla proposta. Ora, si tratta di stabilire le cifre”. Le alternative giocano sempre in Premier e sono italiane, ovvero Darmian e Zappacosta, anche se oggi è balzato fuori pure il nome di Lazzari della Spal. Occhio, infine, a Meunier del Psg.