Ci siamo ormai per l’approdo di Edin Dzeko all’Inter. La conclusione dell’affare dovrebbe arrivare nella prossima settimana
Ci siamo davvero per lo sbarco in nerazzurro di Edin Dzeko. La trattativa tra il club targato Suning e la Roma è giunta ormai alla stretta finale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione che porterà il bomber bosniaco alla corte di Antonio Conte, che lo avrebbe già voluto al Chelsea un anno e mezzo fa, dovrebbe andare in porto sulla base di 10-12 milioni di euro più una contropartita tecnica. A tal proposito si parla sempre dell’attaccante argentino classe 2000 Facundo Colidio.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, la fumata bianca dovrebbe concludersi nella prossima settimana. Come riporta ‘calciomercato.it’, il classe ’86 si legherà all’Inter con un contratto biennale con opzione per una terza stagione a fronte di uno stipendio da 4 milioni di euro netti l’anno più bonus. Pur di vestire la maglia nerazzurra, il 33enne nativo di Sarajevo ha respinto le avances di diversi club inglesi e tedeschi. Nella formazione di Conte avrà certamente un ruolo da protagonista, rendendosi utile anche per l’ulteriore maturazione di Lautaro Martinez.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…