Calciomercato Inter, Conte vuole Lukaku come erede di Mauro Icardi. Il Manchester United ha individuato il sostituto del belga
Non solo Dzeko, per rinforzare l’attacco nerazzurro Antonio Conte vuole anche se non soprattutto Romelu Lukaku. Il belga è stato scelto dal neo tecnico interista come erede di Mauro Icardi, che il club – scelta avallata dal 49enne leccese – ha deciso di cedere in questa sessione di calciomercato estivo. Con il classe ’93, rappresentato dall’agente Federico Pastorello molto vicino sia alla società targata Suning che allo stesso Conte, ci sarebbe già una intesa di massima per un contratto pluriennale da 8-9 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Va trovato quindi l’intesa con il Manchester United, che ha fatto sapere di non voler scendere dalla richiesta iniziale tra i 70 e gli 80 milioni di euro per il cartellino del centravanti, a quanto pare finito ora pure nel mirino del Napoli. La trattativa è entrata in una fase calda, il ‘segnale’ che arriva comunque dai ‘Red Devils’ è senz’altro positivo in ottica fumata bianca. Stando al ‘Daily Mail’, infatti, il club inglese si sta muovendo per il sostituto. Anzi, lo ha già individuato in Haller, francese dell’Eintracht Francoforte.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…