Lukaku più vicino: ‘segnale’ dal Manchester United

Calciomercato Inter, Conte vuole Lukaku come erede di Mauro Icardi. Il Manchester United ha individuato il sostituto del belga

calciomercato inter lukaku
Lukaku in azione (Getty Images)

Non solo Dzeko, per rinforzare l’attacco nerazzurro Antonio Conte vuole anche se non soprattutto Romelu Lukaku. Il belga è stato scelto dal neo tecnico interista come erede di Mauro Icardi, che il club – scelta avallata dal 49enne leccese – ha deciso di cedere in questa sessione di calciomercato estivo. Con il classe ’93, rappresentato dall’agente Federico Pastorello molto vicino sia alla società targata Suning che allo stesso Conte, ci sarebbe già una intesa di massima per un contratto pluriennale da 8-9 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ‘segnale’ pro Lukaku in nerazzurro

Va trovato quindi l’intesa con il Manchester United, che ha fatto sapere di non voler scendere dalla richiesta iniziale  tra i 70 e gli 80 milioni di euro per il cartellino del centravanti, a quanto pare finito ora pure nel mirino del Napoli. La trattativa è entrata in una fase calda, il ‘segnale’ che arriva comunque dai ‘Red Devils’ è senz’altro positivo in ottica fumata bianca. Stando al ‘Daily Mail’, infatti, il club inglese si sta muovendo per il sostituto. Anzi, lo ha già individuato in Haller, francese dell’Eintracht Francoforte.

Impostazioni privacy