Inter, accordo Suning-Whirlpool con al centro il marchio Inter, ma la notizia più importante sono i quattro testimonial nerazzurri scelti per la promozione
INTER SUNING WHIRLPOOL/ Il gruppo Suning ha trovato un accordo per una nuova partnership per il club nerazzurro. Il colosso economico cinese e maggiore azionista della squadra meneghina, ha stipulato un nuovo contratto di sponsorizzazione e collaborazione con il marchio statunitense produttore di elettrodomestici Whirlpool. In questa collaborazione ci sarà per entrambe le società produttrici, la possibilità di mettere sul mercato vicendevolmente prodotti di entrambe le marche ma con il marchio Inter. Inoltre, ed è un fatto molto significativo, i volti scelti per la sponsorizzazione di questa nuova collaborazione di mercato sono stati: Matias Vecino, Roberto Gagliardini, Lautaro Martinez e Danilo D’Ambrosio. Un segnale importante perché se Lautaro Martinez e Danilo D’Ambrosio erano sicuri di rimanere in nerazzurro anche nella prossima stagione, i due centrocampisti, soprattutto il calciatore italiano, venivano spesso inseriti come contropartita in qualche operazione di mercato, essere scelti come testimonial per una nuova partnership, è quasi come una riconferma.
Dusan Vlahovic in nerazzurro: l'annuncio estemporaneo ha sconvolto il pubblico interista e soprattutto quello juventino.…
Il centrocampista serbo, ad un passo dall'Inter durante la passata estate, viaggia sempre più spedito…
Olandese scatenato sul bus scoperto che sta attraversando la città in queste ore, ha lanciato…
Gesto rimarchevole da parte dell'attaccante e capitano nerazzurro nei confronti del compagno di squadra, nonché…
Spazio alle dichiarazioni del vice Inzaghi, Massimiliano Farris, davanti alle telecamere nel post partita di…
Le dichiarazioni del protagonista assoluto di Inter-Torino per DAZN fra gol su rigore, festeggiamenti e…