Inter, accordo Suning-Whirlpool con al centro il marchio Inter, ma la notizia più importante sono i quattro testimonial nerazzurri scelti per la promozione
INTER SUNING WHIRLPOOL/ Il gruppo Suning ha trovato un accordo per una nuova partnership per il club nerazzurro. Il colosso economico cinese e maggiore azionista della squadra meneghina, ha stipulato un nuovo contratto di sponsorizzazione e collaborazione con il marchio statunitense produttore di elettrodomestici Whirlpool. In questa collaborazione ci sarà per entrambe le società produttrici, la possibilità di mettere sul mercato vicendevolmente prodotti di entrambe le marche ma con il marchio Inter. Inoltre, ed è un fatto molto significativo, i volti scelti per la sponsorizzazione di questa nuova collaborazione di mercato sono stati: Matias Vecino, Roberto Gagliardini, Lautaro Martinez e Danilo D’Ambrosio. Un segnale importante perché se Lautaro Martinez e Danilo D’Ambrosio erano sicuri di rimanere in nerazzurro anche nella prossima stagione, i due centrocampisti, soprattutto il calciatore italiano, venivano spesso inseriti come contropartita in qualche operazione di mercato, essere scelti come testimonial per una nuova partnership, è quasi come una riconferma.