Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio tornano a Madrid sondando la disponibilità di Asensio. Nacho e Kovacic obiettivi più alla portata
Blitz nerazzurro a Madrid. Secondo ‘Sky Sport’ ieri Marotta e Ausilio sono tornati nella Capitale spagnola – dopo esserci già stati lo scorso weekend, insieme peraltro ad Antonio Conte, in occasione della finale di Champions League – per incontrarsi con vari agenti e verificare l’opportunità di strappare qualche calciatore alla formazione allenata da Zinedine Zidane. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare i due dirigenti interisti hanno effettuato un sondaggio per Marco Asensio per capire la sua eventuale disponibilità a trasferirsi a Milano.
Il classe ’96 non è punto fermo di Zidane, tuttavia convincere Florentino Perez a lasciarlo partire sarà impresa quasi impossibile. Nel suo contratto in scadenza nel giugno 2023 sarebbe presente una clausola risolutiva da ben 700 milioni di euro, senza contare che il 23enne di Palma de Mallorca piace a diversi top club europei. Un sondaggio è stato fatto pure per Mateo Kovacic, lui sicuramente in uscita dalle ‘Merengues’. L’ex è un vecchio pallino sia di Marotta che di Ausilio – i quali indirettamente hanno smentito la ‘missione’ a Madrid – dunque non si può escludere un suo ritorno, magari anche con la formula del prestito più diritto di riscatto. Infine è possibile che l’ad e il ds dell’Inter abbiano chiesto informazioni pure per Gareth Bale – il gallese non rientra nei piani futuri ma costa moltissimo – e Nacho, difensore spagnolo non a caso accostato a Suning nelle scorse ore.
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…