Calciomercato Inter, De Laurentiis esce allo scoperto svelando una notizia clamorosa e respingendo le voci su Mauro Icardi
“I nerazzurri mi vogliono smantellare la squadra”. Dichiarazione boom di Aurelio De Laurentiis nell’intervista al ‘Corriere dello Sport’. Il patron del Napoli esce allo scoperto svelando il tentativo di Marotta di prendersi più di un big della squadra azzurra allenata da mister Ancelotti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Respingendo le voci riguardo un possibile nuovo assalto a Mauro Icardi, “lo abbiamo trattato tre anni fa…”, il numero uno dei partenopei ha aggiunto a sorpresa che “adesso mi dicono i miei collaboratori che sia l’Inter a volermi smantellare la squadra e che ci avrebbe chiesto i giocatori più forti che abbiamo. Io però non ho intenzione di venderli”.
Si vocifera che alcuni dei nomi che la dirigenza interista sta provando a strappare al Napoli siano Zielinski e Milik, con Marotta che avrebbe messo sul piatto il cartellino di Icardi. L’ex capitano non rientra più nei piani del club, tuttavia lui continua a ribadire di voler rimanere a Milano convinto di poter far cambiare idea ad Antonio Conte nel ritiro di Lugano. Lo scontro è in atto.
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…