Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 9 giugno: da Portogallo-Olanda a Svizzera-Inghilterra e Salernitana-Venezia.
La guida tv di oggi domenica 9 giugno offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. Si disputano le finali della Nations League. Ad aprire le danze alle ore 15 su Italia 1 saranno la Svizzera di Petkovic e l’Inghilterra di Southgate che si giocano il terzo posto allo stadio ‘Afonso Henriques’ di Guimaraes. Poi in serata allo stadio ‘Do Dragao’ di Oporto la finalissima che assegnerà il primo titolo di questa nuova manifestazione introdotta dalla Uefa tra i padroni di casa del Portogallo di uno strepitoso Ronaldo in semifinale e la sorprendente Olanda di Koeman. In caso di parità al 90esimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1.
Per quel che concerne il calcio italiano, invece, è in cartello anzitutto la finale di ritorno dei playout di Serie B per evitare la retrocessione tra la Salernitana ed il Venezia che sarà visibile alle 18 in esclusiva su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Dopo il 2-1 dell’andata, ai campani di Menichini basta un pareggio per restare tra i cadetti, mentre ai lagunari di Cosmi serve una vittoria anche di misura in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare. Infine alle 18.30 su Rai Sport c’è la finale di ritorno dei playoff di Serie C tra la Triestina ed il Pisa: si riparte dal 2-2 dell’andata.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…