Calcio in tv e streaming, guida 9 giugno: finale Portogallo-Olanda

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 9 giugno: da Portogallo-Olanda a Svizzera-Inghilterra e Salernitana-Venezia.

Calcio in tv e streaming, guida 9 giugno: Portogallo Olanda (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 9 giugno offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. Si disputano le finali della Nations League. Ad aprire le danze alle ore 15 su Italia 1 saranno la Svizzera di Petkovic e l’Inghilterra di Southgate che si giocano il terzo posto allo stadio ‘Afonso Henriques’ di Guimaraes. Poi in serata allo stadio ‘Do Dragao’ di Oporto la finalissima che assegnerà il primo titolo di questa nuova manifestazione introdotta dalla Uefa tra i padroni di casa del Portogallo di uno strepitoso Ronaldo in semifinale e la sorprendente Olanda di Koeman. In caso di parità al 90esimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1.

Calcio in tv, finali di ritorno per la Serie B

Per quel che concerne il calcio italiano, invece, è in cartello anzitutto la finale di ritorno dei playout di Serie B per evitare la retrocessione tra la Salernitana ed il Venezia che sarà visibile alle 18 in esclusiva su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Dopo il 2-1 dell’andata, ai campani di Menichini basta un pareggio per restare tra i cadetti, mentre ai lagunari di Cosmi serve una vittoria anche di misura in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare. Infine alle 18.30 su Rai Sport c’è la finale di ritorno dei playoff di Serie C tra la Triestina ed il Pisa: si riparte dal 2-2 dell’andata.

Impostazioni privacy