Calciomercato Inter, cercasi acquirenti anche per Ivan Perisic. Il Manchester United ha rifiutato il suo cartellino. Ecco il motivo
Marotta e Ausilio sono a caccia di acquirenti anche per Ivan Perisic e questo smentisce in maniera netta le voci circolate pure di recente di un possibile rientro del croato nel nuovo progetto tecnico targato Antonio Conte. La dirigenza nerazzurra vuole fare in sostanza piazza pulita del passato liberandosi di quei calciatori che nella stagione da poco conclusa hanno creato molti se non moltissimi problemi. Icardi, Nainggolan e, appunto, il classe ’89 sono ai primi posti della lista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Cedere Perisic, come abbiamo scritto lo scorso 31 maggio, non sarà però affatto facile. Fin qui è stato proposto tramite il club, ma anche attraverso i suoi agenti o degli intermediari più o meno legati ai dirigenti interisti, a diversi club europei. Compreso in Premier League, a quel Manchester United – pure separatamente dall’affare Lukaku e cioè non in cambio del belga – dove fu vicino a trasferirsi nell’estate 2017, ricevendo però un rifiuto. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, i ‘Red Devils’ hanno detto no perché, soprattutto per motivi anagrafici, non rientra nel neo progetto sportivo. Il club inglese ha deciso di rilanciarsi puntando su calciatori molto giovani, uno dei grandi obiettivi per l’attacco è infatti il talento portoghese del Benfica Joao Felix. Per lui hanno intenzione di mettere sul tavolo una proposta da ben 85 milioni di euro.
Domenica sera a San Siro di nuovo di fronte Milan e Inter. Il tecnico rumeno…
Focus sulla stracittadina di domenica sera sul canale Youtube di Interlive.it Non potevamo che parlare…
La squadra di Chivu è stata accusata di aver avuto fortuna in tante partite: "Ma…
Statistica incredibile sul capitano dell'Inter, sicuro assente domenica sera contro il Milan. Partirà invece dal…
Il centravanti francese può andare via a fronte del pagamento di un corrispettivo da 80-85…
Il centrocampista sardo non sta avendo un rendimento all'altezza delle sue qualità. Contro il Milan…