ESCLUSIVO: Perisic offerto al Manchester United. Risposta negativa perché…

Calciomercato Inter, cercasi acquirenti anche per Ivan Perisic. Il Manchester United ha rifiutato il suo cartellino. Ecco il motivo

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Marotta e Ausilio sono a caccia di acquirenti anche per Ivan Perisic e questo smentisce in maniera netta le voci circolate pure di recente di un possibile rientro del croato nel nuovo progetto tecnico targato Antonio Conte. La dirigenza nerazzurra vuole fare in sostanza piazza pulita del passato liberandosi di quei calciatori che nella stagione da poco conclusa hanno creato molti se non moltissimi problemi. Icardi, Nainggolan e, appunto, il classe ’89 sono ai primi posti della lista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, no a Perisic. Lo United punta sui giovani: offerta super per Joao Felix

Cedere Perisic, come abbiamo scritto lo scorso 31 maggio, non sarà però affatto facile. Fin qui è stato proposto tramite il club, ma anche attraverso i suoi agenti o degli intermediari più o meno legati ai dirigenti interisti, a diversi club europei. Compreso in Premier League, a quel Manchester Unitedpure separatamente dall’affare Lukaku e cioè non in cambio del belga – dove fu vicino a trasferirsi nell’estate 2017, ricevendo però un rifiuto. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, i ‘Red Devils’ hanno detto no perché, soprattutto per motivi anagrafici, non rientra nel neo progetto sportivo. Il club inglese ha deciso di rilanciarsi puntando su calciatori molto giovani, uno dei grandi obiettivi per l’attacco è infatti il talento portoghese del Benfica Joao Felix. Per lui hanno intenzione di mettere sul tavolo una proposta da ben 85 milioni di euro.

Impostazioni privacy