Calciomercato Inter: Politano e Salcedo stanno per diventare a tutti effetti dei calciatori nerazzurri. Ricompra per il rumeno Radu
Ben tre giocatori si apprestano a diventare, in un caso a ridiventare calciatori nerazzurri. Tra questi c’è Matteo Politano, con Marotta e Ausilio decisi a esercitare l’opzione d’acquisto fissata l’estate scorsa col Sassuolo sui 20 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Saranno invece 8 i milioni (bonus esclusi) che, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, il club targato Suning verserà nelle casse del Genoa per prendersi il cento per cento del cartellino del giovane e promettente attaccante Salcedo. Il 17enne dovrebbe poi essere rigirato ai liguri con la formula del prestito, con l’intento di fargli fare un anno completo di esperienza in Serie A.
Il club di Preziosi, che alla fine ha deciso di silurare Prandelli affidandosi ad Andreazzoli, incasserà poi altri 15 milioni dall’Inter per il cartellino di Radu. Nel caso del rumeno, tuttavia, si tratterà più precisamente di un vero e proprio riacquisto, attraverso appunto lo sfruttamento del diritto di ricompra, una mossa svelata con largo anticipo da Interlive.it. Anche il giovane portiere rumeno potrebbe essere rigirato al ‘Grifone’ con la formula del prestito, nonostante i tentativi pure recenti della Roma per farlo inserire nell’affare Dzeko. Radu ha chance di raccogliere fra un paio d’anni l’eredità di Handanovic.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…