Politano e non solo, riscatto per tre calciatori: le cifre

Calciomercato Inter: Politano e Salcedo stanno per diventare a tutti effetti dei calciatori nerazzurri. Ricompra per il rumeno Radu

calciomercato inter Politano
Matteo Politano (Getty Images)

Ben tre giocatori si apprestano a diventare, in un caso a ridiventare calciatori nerazzurri. Tra questi c’è Matteo Politano, con Marotta e Ausilio decisi a esercitare l’opzione d’acquisto fissata l’estate scorsa col Sassuolo sui 20 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Saranno invece 8 i milioni (bonus esclusi) che, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, il club targato Suning verserà nelle casse del Genoa per prendersi il cento per cento del cartellino del giovane e promettente attaccante Salcedo. Il 17enne dovrebbe poi essere rigirato ai liguri con la formula del prestito, con l’intento di fargli fare un anno completo di esperienza in Serie A.

Calciomercato Inter, da Politano a Radu: 15 milioni per ricomprare il portiere dal Genoa

Il club di Preziosi, che alla fine ha deciso di silurare Prandelli affidandosi ad Andreazzoli, incasserà poi altri 15 milioni dall’Inter per il cartellino di Radu. Nel caso del rumeno, tuttavia, si tratterà più precisamente di un vero e proprio riacquisto, attraverso appunto lo sfruttamento del diritto di ricompra, una mossa svelata con largo anticipo da Interlive.it. Anche il giovane portiere rumeno potrebbe essere rigirato al ‘Grifone’ con la formula del prestito, nonostante i tentativi pure recenti della Roma per farlo inserire nell’affare Dzeko. Radu ha chance di raccogliere fra un paio d’anni l’eredità di Handanovic.

Impostazioni privacy