Calciomercato Inter, pericolo Milan per Marotta e Ausilio: il club rossonero è piombato con decisione su Nicolò Barella. I dettagli
Milan partito all’assalto di Nicolò Barella. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Boban – che si appresta a tornare in rossonero – e Paolo Maldini considerano il classe ’97 il miglior talento italiano nel suo ruolo e così sarebbero disposti a offrire al Cagliari del presidente Giulini cash e probabilmente una contropartita tecnica. Circola a tal proposito il nome di Patrick Cutrone. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il club nerazzurro rimane comunque in nettissima pole per il cartellino della giovane mezz’ala, con cui c’è da tempo un accordo sulla base di un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione. A meno di ulteriori colpi di scena, l’operazione coi sardi andrà in porto. Beppe Marotta e Piero Ausilio stan limando i dettagli col Cagliari, le discussioni vertono soprattutto sulle contropartite. Al momento i nomi favoriti ad entrare nell’affare sono quelli di Dimarco, Bastoni ed Eder. Quest’ultimo verrebbe girato ai rossoblù via Jiangsu, dove si trova dal gennaio 2018, con l’Inter che contribuirebbe al pagamento del suo stipendio che è fuori dai parametri della società sarda.
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…