Su Barella piomba il Milan: ecco l’offerta dei rossoneri

Calciomercato Inter, pericolo Milan per Marotta e Ausilio: il club rossonero è piombato con decisione su Nicolò Barella. I dettagli

calciomercato inter barella
Nicolò Barella in azione (Getty Images)

Milan partito all’assalto di Nicolò Barella. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Boban – che si appresta a tornare in rossonero – e Paolo Maldini considerano il classe ’97 il miglior talento italiano nel suo ruolo e così sarebbero disposti a offrire al Cagliari del presidente Giulini cash e probabilmente una contropartita tecnica. Circola a tal proposito il nome di Patrick Cutrone. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato, Inter in netta pole per Barella: le ultime

Il club nerazzurro rimane comunque in nettissima pole per il cartellino della giovane mezz’ala, con cui c’è da tempo un accordo sulla base di un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione. A meno di ulteriori colpi di scena, l’operazione coi sardi andrà in porto. Beppe Marotta e Piero Ausilio stan limando i dettagli col Cagliari, le discussioni vertono soprattutto sulle contropartite. Al momento i nomi favoriti ad entrare nell’affare sono quelli di Dimarco, Bastoni ed Eder. Quest’ultimo verrebbe girato ai rossoblù via Jiangsu, dove si trova dal gennaio 2018, con l’Inter che contribuirebbe al pagamento del suo stipendio che è fuori dai parametri della società sarda.

Impostazioni privacy