Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 giugno: da Italia-Bosnia a Ucraina-Italia fino a Inter-Roma.
La guida tv di oggi martedì 11 giugno offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si disputano le gare della quarta giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Dopo la bella vittoria in trasferta contro la Grecia, l’Italia torna in campo all’Allianz Stadium’ di Torino per ospitare la Bosnia. Da un lato gli Azzurri di Mancini hanno la possibilità di allungare al comando del gruppo J e mettere una serie ipoteca sul primo posto. Dall’altro i balcanici di Prosinecki, reduci dal ko contro la Finlandia, non possono permettersi altri passi falsi per non rischiare di compromettere il loro cammino. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1. Alle 20.30 su Canale20, invece, c’è la sfida del girone E tra Azerbaigian e Slovacchia.
Per quel che concerne il calcio giovanile, invece, sono in cartello anzitutto le semifinali del Mondiale Under 20. Ad aprire le danze sarà l’Italia di Nicolato che, dopo aver eliminato i padroni di casa della Polonia ed il Mali, se la vedrà con l’Ucraina, che ha avuto la meglio su Panama agli ottavi e sulla Colombia ai quarti. Calcio d’inizio alle ore 17.30 con diretta su Rai Sport e Sky Sport Football. A seguire su questo stesso canale l’altro match che mette di fronte l’Ecuador e la Corea del Sud. Infine la seconda semifinale scudetto del campionato Primavera: alle ore 18 su SportItalia l’Inter di Madonna campione in carica affronta la Roma di De Rossi, che nel turno precedente ha avuto la meglio sul Chievo.
Svolta di calciomercato per i nerazzurri dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club. Marotta pronto a…
La frecciata del capitano nerazzurro non era indirizzata (soltanto) a Calhanoglu, ora il web impazza…
La lunga coda di una stagione finita male sta portando una vera e propria bufera…
Gloria, dolore e continua incertezza sul futuro. Il Cholo Simeone sembra pronto ad accogliere l'ex…
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…