Calcio in tv e streaming, guida 11 giugno: le due Italia e l’Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 giugno: da Italia-Bosnia a Ucraina-Italia fino a Inter-Roma.

Mancini
Calcio in tv e streaming, guida 11 giugno: Italia Bosnia (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 11 giugno offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si disputano le gare della quarta giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Dopo la bella vittoria in trasferta contro la Grecia, l’Italia torna in campo all’Allianz Stadium’ di Torino per ospitare la Bosnia. Da un lato gli Azzurri di Mancini hanno la possibilità di allungare al comando del gruppo J e mettere una serie ipoteca sul primo posto. Dall’altro i balcanici di Prosinecki, reduci dal ko contro la Finlandia, non possono permettersi altri passi falsi per non rischiare di compromettere il loro cammino. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1. Alle 20.30 su Canale20, invece, c’è la sfida del girone E tra Azerbaigian e Slovacchia.

Calcio in tv, finali di ritorno per la Serie B

Per quel che concerne il calcio giovanile, invece, sono in cartello anzitutto le semifinali del Mondiale Under 20. Ad aprire le danze sarà l’Italia di Nicolato che, dopo aver eliminato i padroni di casa della Polonia ed il Mali, se la vedrà con l’Ucraina, che ha avuto la meglio su Panama agli ottavi e sulla Colombia ai quarti. Calcio d’inizio alle ore 17.30 con diretta su Rai Sport e Sky Sport Football. A seguire su questo stesso canale l’altro match che mette di fronte l’Ecuador e la Corea del Sud. Infine la seconda semifinale scudetto del campionato Primavera: alle ore 18 su SportItalia l’Inter di Madonna campione in carica affronta la Roma di De Rossi, che nel turno precedente ha avuto la meglio sul Chievo.

Impostazioni privacy